Risultati
1° Classificato
Cinzia Panuccio
Opera Premiata: “TIi parlerò dell’amore”
Con la suddetta motivazione: Per l’intensità e la forza evocativa nell’esprimere un sentimento tanto complesso come l’amore.
2° Classificato
Alessandro Corsi
Opera Premiata: “Breve stagione”
Con la suddetta motivazione: Per l’acutezza del dolore che tale poema trasmette.
3°
Vanessa Fazzolari V
Opera Premiata “Ti amo nei dettagli”
Con la suddetta motivazione: Per la delicatezza la bellezza d’animo e la profondità di sentimenti non scontati.
Mi scuso profondamente per i disagi che posso aver creato a tutti voi che avete partecipato a questa prima edizione del Concorso di Poesia Romantica sotto l’Alto patrocino dei Marchesi del Carretto sponsorizzato dal Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena.
Purtroppo un grave lutto mi ha toccato profondamente pochi giorni prima della premiazione, pertanto ho dovuto annullare tutti gli impegni presi e seguire tutto quello che concerne una dipartita.
La stessa pubblicazione dei risultati avvenuta cosi in ritardo e dovuta a questo fatto.
Ringrazio tutti voi per aver partecipato augurandomi che possiate accettare le mie più sentite scuse.
Silvia Molino
Assessore alla Cultura e Turismo
Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena